header logo

Uno sguardo sul Lecce

Il valore della squadra salentina è aumentato di 10 milioni rispetto all'ultimo aggiornamento, passando da circa  80 milioni a 90,98, il quint'ultimo dato in Serie A, mettendosi alle spalle Cagliari, Verona, Salernitana ed Empoli. 

Davanti invece, le retrocesse Sassuolo e Frosinone hanno un valore che supera i 100 milioni. Nel caso del Sassuolo, il valore totale della rosa è addirittura di 117 milioni di euro.

Il valore più alto è del diciannovenne Patrick Dorgu, con ben 12 milioni, mentre alle sue spalle i valori si abbassano di parecchio, essendoci Pongracic e Gendrey a 7 milioni ciascuno, con un incremento per entrambi di ben 3 milioni rispetto alla valutazione precedente.

I giocatori dei giallorossi che superano i 5 milioni sono sei, solo uno in più rispetto al Parma, che oltre a quelli già citati sono Baschirotto, Krstovic e Banda. Di questi, solo Krstovic ha visto il proprio valore aumentare.

Da segnalare anche Antonino Gallo, reduce da una seconda parte di stagione in continua crescita. Transfermarkt ora lo valuta 4,5 milioni di euro, ovvero 2 milioni in più rispetto alla valutazione precedente, confermandoci quello step ulteriore intravisto in campo.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Perchè il Lecce e Gotti hanno scelto Falcone. Il futuro del portiere giallorosso

💬 Commenti