McJannet richiesto in Serie C: le intenzioni del Lecce
Il giocatore non ha trovato spazio in Prima squadra e solo recentemente ha giocato in Primavera
Ed McJannet è uno di quei talenti che probabilmente in questa sessione di mercato lasceranno il Salento per cercare minutaggio altrove.
Chi è McJannet
McJannet, ventenne irlandese cresciuto nelle giovanili del Luton Town, è approdato a Lecce nel gennaio 2023. Tuttavia, nonostante il suo potenziale, il giocatore non ha ancora debuttato in Serie A con i giallorossi e solo recentemente ha giocato qualche partita con la Primavera di Scurto.
La richiesta dalla C
Il suo profilo ha attirato l’interesse di una top di Serie C: si tratta dell'Audace Cerignola, attualmente al terzo posto del Girone C a pochi punti dalla vetta.
il club pugliese avrebbe puntato i fari su McJannet per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Giuseppe Raffaele. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, il club pugliese avrebbe fatto un'offerta per il calciatore.
Le intenzioni del Lecce
Il Lecce sarebbe intenzionato a cedere il giocatore per farlo crescere in un club che possa garantirgli maggior minutaggio, sebbene preferirebbe cederlo ad un club di Serie B e non di terza serie e soprattutto in prestito secco.