Il Gewiss abbraccia Graziano: il coro degli ultras nerazzurri e applausi ai giallorossi

Al fischio finale, i giocatori giallorossi sono stati applauditi da tutto lo stadio e non solo
Il Lecce pareggia 1 a 1 al Gewiss Stadium in una partita dall'atmosfera surreale. I calciatori giallorossi, che si sono presentati con una maglietta completamente bianca con scritto “Nessun valore, nessun colore” come forma di protesta per il comportamento e l'insensibilità della Lega Serie A, tornano a casa con un punto d'oro per quello che è l'obiettivo salvezza, allungando a +2 dalla zona rossa.
L'abbraccio del Gewiss Stadium
Al termine della partita, i giocatori si sono diretti verso il settore riservato ai tifosi ospiti, dove erano presenti pochi sostenitori giallorossi e un grande nastro nero campeggiava in segno di lutto. Dopo aver ricevuto gli applausi dei propri tifosi, la squadra del Lecce è stata omaggiata da un lungo applauso proveniente da tutto lo stadio.

Il coro della nord nerazzurra a Graziano
In particolare, la Curva Nord bergamasca, al momento del triplice fischio, ha intonato il nome di Graziano Fiorita, tributando un applauso anche ai giocatori giallorossi. I calciatori salentini si sono quindi avvicinati sotto la Curva Nord per raccogliere il tributo e rispondere con un applauso.