header logo

Ci sarà una fantastica cornice di pubblico domenica pomeriggio nel Salento per la sfida salvezza tra Lecce e Genoa

I numeri dei supporters giallorossi 

I giallorossi saranno accompagnati dai soliti 25000 spettatori, che proveranno a dare una grossa mano alla squadra di Giampaolo, pronta al riscatto dopo l’opaca prestazione in terra lariana contro il Como.

La società giallorossa, attraverso un comunicato, ha già reso noto che da oggi saranno a disposizione ulteriori biglietti per assistere al match: 

L’U.S. Lecce informa che per la gara di campionato Lecce - Genoa , a partire dalle ore 12:00 di venerdì 3 gennaio, saranno disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 14:50 del giorno gara e pressi i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” di tutti i settori a eccezione delle Poltronissime.

Restano ancora disponibili tagliandi dei posti ordinari del settore Tribuna Est.

Azione di gioco Genoa-Lecce

I numeri della trasferta rossoblù

Da alcune ore, invece, ha riaperto la prevendita per il settore ospiti del “Via del Mare”, che domenica 5 gennaio ospiterà la sfida tra Lecce e Genoa. Dopo una momentanea sospensione, in attesa del pronunciamento finale dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, la prevendita è ripresa.

I tagliandi per il settore ospiti, da 1075 posti, saranno disponibili presso il sito Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati al prezzo di 19 euro. Al momento sono stati venduti all’incirca 600 biglietti. Necessaria per l’acquisto la tessera DNA Genoa.

Colpo d’occhio di livello, quindi, anche per quanto riguarda la tifoseria ospite, da sempre numerosa ed appassionata al seguito del Grifone. Certo, logisticamente quella salentina è la trasferta più impegnativa per i supporters rossoblù ma, in questo caso, l’occasione di passare poi l’Epifania nel tacco d’Italia ha sicuramente spinto qualche indeciso ad acquistare il tagliando per questo match. 

 

 

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Buone notizie per il Genoa: un attaccante recupera per la sfida al Lecce

💬 Commenti (1)