Polemica da Lecco: "Lepore? Non confermato per altri motivi oltre all'età"
Il vicepresidente del club lombardo ha voluto chiarire la situazione legata all'ex capitano giallorosso
Francesco Aliberti, vicepresidente del Lecco, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Blu e il Celeste” per parlare di mercato e della rosa che sarà allestita nel corso di questa estate. Le sue parole sono state riprese dai colleghi di LeccoChannelNews:
Checco Lepore? Grande rispetto per il professionista e la persona, non voglio fare polemica ma è uscita solo una parte della verità, quella anagrafica. Non è l’unico motivo che ha portato alla non conferma.
Frigerio? Per ora non è arrivata una richiesta, così come per Crociata e sono dei giocatori del Lecco. Buso? Non abbiamo la necessità di vendere. Ionita? Dico solo ‘vediamo’. Ci sono tante possibilità e proposte sul tavolo, nel giro di pochi giorni dovremmo ufficializzare qualche nuovo arrivo.
La composizione della rosa
La rosa sarà giovane, ma con elementi di esperienza. Già oggi la base di partenza è da alti playoff come ha spiegato il direttore Minadeo insieme a mister Baldini: stiamo lavorando al rinnovo di Tordini e a quello di alcuni over già in rosa. A tanti piacerebbe venire a Lecco, non escludiamo l’arrivo di big: per la Coppa Italia vorremmo essere al completo
Lepore piace a tanti club, anche in Serie B
Nonostante la retrocessione in terza serie del suo ultimo club (il Lecco), Lepore ha concluso positivamente l'annata, confermando ottimi risultati in termini di prestazioni e bonus per i compagni di squadra.
In questi ultimi giorni, vi avevamo riportato l'interessamento di alcuni società di Serie C che avevano mosso i primi passi per intavolare un'eventuale trattativa. Tra questi: la Pergolettese (per lui si tratterebbe di un ritorno), Renate e Rimini.
In queste ultime ore, invece, secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, si sarebbe mosso un club di cadetteria: il Pisa del nuovo allenatore Filippo Inzaghi.
Il club toscano starebbe cercando di accaparrarsi le prestazioni del ragazzo, regalandoli, con ogni probabilità, una delle ultime esperienze della sua carriera da professionista.