Sportitalia scopre un nuovo talento del rap... salentino

Il tutto è avvenuto tra le strade del centro di Milano
Da sempre SportItalia è semprem stata attenta alla valorizzazione dei giovani talenti. Infatti, in ambito giornalistico la televisione di Michele Criscitiello promuove da anni un Workshop, nel quale si dà la possibilità ai vincitori di fare uno stage all'interno della redazione. Anche in ambito sportivo, e calcistico in particolare, la tv di Criscitiello si impegna a far crescere giovani talenti, trasmettendo in chiaro da anni il campionato Primavera.

Sportitalia scopre talenti anche nel mondo della musica
Questa volta, però, Sportitalia ha scovato un nuovo talento nel mondo della musica. Collegato dal centro di Milano, per la precisione nelle vicinanze dell'Inter Store, l'inviato Gianluca Viscogliosi stava presentando il match di Champions League tra la squadra di Simone Inzaghi e il Feyenoord, terminata poi 2-1 in favore dei padroni di casa, che si qualificano così per i quarti di finale di Champions, dove affronteranno il Bayern Monaco.
Nuovo talento salentino scoperto da Sportitalia
Durante il collegamento, è intervenuto un giovane rapper congolese e interista, che ha dato vita ad uno show personale. Il tutto è stato fatto in salentino, in una scena che ha “esaltato” i pochi tifosi nerazzurri che si trovavano nei paraggi. Lo stesso rapper, successivamente, ha intonato una strofa anche in onore del Lecce, su richiesta dello stesso direttore Michele Criscitiello. Il tutto ha fatto il giro del web, anche grazie alla pagina Instagram della stessa emittente televisiva.