header logo

Un ingaggio tortuoso

L'acquisto da parte del Como non è stato dei più tranquilli e lineari, con la vecchia società che ha rallentato di molto le operazioni tra le due squadre, con conseguente sfogo di Ali Jasim:

 Ho ricevuto un’offerta dal Como e ho intenzione di giocare con quel club, allenato da una leggenda del calcio come Fabregas.

 Ma l'Al-Kahrbaa si rifiuta di trattare con la squadra italiana nonostante ci sia stata un’offerta ufficiale, sostenendo d’averne ricevuta un'altra da un club spagnolo, del quale però non vogliono svelare il nome. 

Si tratta chiaramente di un trucco per alzare il prezzo ed estorcere soldi al Como o a qualche club dell'Arabia Saudita o del Qatar che si potrebbe fare avanti. 

Il mio sogno è quello di giocare in Europa.

In seguito, ovviamente, la trattativa si è sbloccata, con il giovane che ha già firmato per il Como, annunciandolo con un post sui social in cui ha espresso tutta la sua gioia:

Sono entusiasta di annunciare il mio ingaggio con il Como - ha dichiarato dopo l'annuncio del suo trasferimento. 

Si tratta di una tappa importante nella mia carriera calcistica e sono grato a tutti coloro che mi hanno sostenuto e aiutato a raggiungere questo traguardo. 

Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo in Italia e non vedo l'ora di dare il meglio di me con il Como.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Blin-Lecce, è finita: depositato il contratto, passa al Palermo

💬 Commenti