L'ex Lecce Romagnoli potrebbe lasciare il Frosinone: piace ad un'altra squadra di B
Il difensore potrebbe accasarsi presto ad un'altra squadra tra i cadetti, mentre il Frosinone cerca di ripartire con un nuovo progetto tecnico
Romagnoli piace al Modena
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore ex Lecce e Frosinone piace ai canarini gialloblù, reduci da un decimo posto nella stagione appena conclusa.
Il difensore, è arrivato a Lecce a titolo definitivo nel gennaio 2023, dopo aver trovato poco spazio tra le fila del Parma in Serie B.
Con la maglia giallorossa, il calciatore nato a Cremona ha collezionato solo 7 presenze, facendosi comunque trovare pronto da subentrato nella squadra guidata da mister Marco Baroni, dando comunque il suo contributo alla salvezza dei salentini.
A 34 anni, il giocatore ha dimostrato comunque di poter ancora dire la sua con la maglia dei ciociari, e potrebbe farsi valere anche con la maglia dei gialloblù dando un contributo importante per le ambizioni del club.
E' ancora presto però per dire se il giocatore si trasferirà effettivamente tra le fila del Modena. Di certo nei prossimi giorni ne sapremo di più. Quel che è certo è che il profilo piace.