header logo

Dopo aver vinto la Serie B 2021-22 con il Lecce, arrivato nel mercato di Gennaio, Raul Asencio ha continuato a girovagare in attesa di trovare una collocazione ideale per il suo talento. Per lui si sono aperte le porte ancora della Serie B, al Cittadella, dove ha giocato 18 partite segnando solo 3 gol, e poi in Serie C al Potenza, dove lo scorso anno ha segnato solo 1 rete in 25 match.

In questa stagione, da svincolato, si è accasato alla Casertana, dove spera di potersi rilanciare. Queste le sue prime parole:

Sono entusiasta di approdare in questa piazza e in questa società ambiziosa. Non ho avuto dubbi circa questa scelta, ben consapevole dell’importanza della maglia che vado ad indossare. In più la profonda fiducia manifestata in me dalla società ha rappresentato una motivazione in più. Ritrovo il mister con il quale ho coltivato negli anni, da avversari in campo, un ottimo rapporto.

Sono contento e pronto a dare tutto me stesso. Ho voglia di tornare ad essere decisivo e di fare in campo ciò che è nelle mie potenzialità. Gol di sicuro, ma anche tanto lavoro al servizio della squadra.

Candreva: "Non ho staccato il cervello, ho il fuoco dentro". L'ex Salernitana aspetta una chiamata
Bonifazi: "Gotti, la serietà del club e la tifoseria: ecco perché ho scelto Lecce"

💬 Commenti