header logo

Il Lecce tenta un colpo per il futuro. Il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino sembra aver individuato un profilo proveniente dalle giovanili di uno di club di Premier League, autore quest'anno di cinque gol e un assist in dieci presenze

 

Il nuovo profilo individuato dal Lecce: Laolu Omobolaji

Secondo il sito Onefootball, il Lecce avrebbe sondato il terreno per Omobolaji. Il giocatore è un classe 2007 esterno sinistro di doppia nazionalità, inglese e nigeriana, gioca nella squadra under 18 del Leicester, di ruolo esterno sinistro.

Il giocatore, proveniente dalle giovanili del Crystal Palace, sta impressionando tutti nella dirigenza delle foxes, al punto di provare anche a blindarlo con un rinnovo del contratto. Il Lecce, nonostante tutto, sta cercando invece di portarlo in Salento per assicurarsi un giocatore che in Inghilterra sta facendo parlare di sè.

 

Un colpo in stile Dorgu?

Gallo e Dorgu affrontano Hateboer

L'attaccante inglese è un esterno sinistro di ruolo. Il Lecce, in caso dovesse acquistare Omobolaji, dovrebbe inserirlo nella formazione primavera di mister Scurto. Questo fa subito pensare ad un percorso in stile Dorgu, che dalle giovanili è arrivato in prima squadra e ha dato il meglio di sè proprio nel ruolo di esterno sinistro.

 

Il giocatore, nonostante i numeri parlino per lui, ancora deve essere chiamato per la prima volta con la propria nazionale.

Corvino lo cedette alla Juve per 25 milioni di euro: oggi annuncia il ritiro
Francesco Romano sull’affare Dorgu-United: “No sconti. Vedere moneta, dare cammello”

💬 Commenti (1)