header logo

Nonostante sul campo si faccia fatica a trovare risultati e prestazioni, c'è un particolare ambito in cui i giallorossi non perdono mai, ed è quello relativo alla tifoseria. 

La tifoseria leccese, è risaputo, è una di quelle calde e che seguono la squadra ovunque. Sempre numerosi e appassionati, anche la scorsa giornata, quella in cui si sono affrontate Udinese e Lecce, lo spicchio riservato ai tifosi ospiti si è riempito e questo non è di certo passato inosservato.

Curva nord ultra

L'elogio tramite i social

Ieri infatti, sulla pagina Facebook Passione Udinese è apparso un post relativo alla tifoseria giallorossa, elogiando non solo la vicinanza alla squadra, ma anche la correttezza dei supporters. 

Oltre 1000km di distanza per tifare per la propria squadra,il #Lecce e senza insultare la tifoseria friulana come spesso fanno tanti cafoni 'ospiti' ... auguriamo al #Lecce di salvarsi 👏👏👏 U.S. Lecce

Tanti anche i commenti sotto al post da parte dei tifosi giallorossi: “Atmosfera bellissima,stadio bellissimo, tifosi civilissimi!! Complimenti per tutto!! 💛❤️”, si legge. O ancora “Sempre un piacere entrare in quella bomboniera di stadio! E rispettare chi ci rispetta. Una delle trasferte più piacevoli del campionato”. Oppure, “Buonasera ero uno dei leccesi presenti a Udine .. ospitalità e piacere di incontrarsi si rinnovano ogni anno e si rinnoveranno sempre..grazie a tutti voi♥️💛 🖤🤍Siete una bella tifoseria e una bella squadra 💪🏼💪🏼💪🏼

Terzo tempo fuori dallo stadio

Non solo social, perché Udineseblog.it ha riportato anche un altro gesto di vicinanza tra alcuni tifosi delle due tifoserie a fine partita.

Alcuni tifosi salentini infatti, sono stati ospiti dell'Udinese Club “Friuli” al termine della gara. Un terzo tempo che rimarca come ci sia stato rispetto tra le due tifoserie. Una dimostrazione del calcio che vorremmo.

Notizie correlate
Roma, sviene per strada in cerca di lavoro. E Lotito gli offre un posto
E' sempre calciomercato: i calciatori svincolati più importanti in Italia e in Europa

💬 Commenti