L'Inter ha già la testa al Lecce: "Sappiamo quanto è difficile quella trasferta"
Dopo la vittoria in Champions League, i nerazzurri pensano già al campionato
La serata di Champions League del prossimo avversario del Lecce, l'Inter, si è conclusa con una difficile vittoria per uno a zero contro lo Sparta Praga. I protagonisti della gara hanno commentato il match, mostrandosi già con la testa al Via del Mare. Ecco le parole di Asslani, Inzaghi e Mkhitaryan raccolte da Tuttomercatoweb.com.
Le parole di Asslani
Mi fanno bene questi minuti, sono stato tanto in panchina. Sono contento di indossare questa maglia e sono molto focalizzato su ogni singola partita. L'importante era vincere oggi, ora pensiamo al Lecce. Sappiamo quanto è difficile quella trasferta.
Inzaghi sul calendario fitto
Tenere fresca la squadra mentalmente è difficilissimo. Sappiamo del calendario, 48 ore fa eravamo in campo con l'Empoli, poi abbiamo viaggiato, adesso non sappiamo quando torniamo a Milano. Fra meno di due giorni saremo in viaggio per Lecce, ci adeguiamo sapendo che devo attingere alle forze di tutti.
Mkhitaryan ad InterTv
Difficile passare da Champions a campionato? No, ma dobbiamo pensare subito al Lecce. Sarà dura, dovremo fare il meglio per lottare per lo scudetto perchè è quello che vogliamo. Se pensiamo che sia difficile concentrarsi da una competizione all'altra è meglio non scendere in campo.