header logo

Alexis Blin, ex centrocampista e capitano del Lecce, si è presentato ai suoi nuovi tifosi attraverso i canali ufficiali del club.

Ecco di seguito le sue parole nella presentazione odierna: 

Sono contento, c’è tutto per fare bene qua in questa società. Sono molto carico e non vedo l’ora di giocare. Ho scelto il Palermo perché ho parlato tanto con il direttore, mi voleva nella sua squadra  Poi io sono uno che dà il massimo e lui lo ha capito sin dall’inizio dei nostri colloqui. 

Non mi piace parlare troppo della mia persona, preferisco far vedere sul campo cosa posso portare alla squadra poi vedremo nel futuro. Il City Football Group dice tanto, hanno anche la società più forte del mondo che è il Manchester City e trasmettono questo spirito anche alle altre società che hanno.

Alexis Blin

Atteggiamento e volontà per la prossima stagione

Il mio spirito è sempre stato di dare il massimo ogni giorno, sono un giocatore di squadra. Non faccio tanti gol e tanti assist, ma a livello di atteggiamento e impegno ho sempre dato il massimo. Chi mi conosce a Lecce lo sa. Non mollo mai. Qui a Palermo voglio portare uno spirito positivo.

L’impatto con il mister 

Il mister? L’impressione sul mister e sullo staff è molto positiva. Mi hanno mostrato affetto e sono contento di questo. Di Francesco e Di Mariano sono forti, mi hanno scritto quando la trattativa era quasi ufficiale, sono calciatori che ci aiuteranno. 

Voglia di ricominciare 

Non vedo l’ora di iniziare. La competizione tra noi piace. Quando siamo andati in A col Lecce avevamo un bel gruppo ma andavamo forti ad ogni allenamento. Vorrei ritrovare questo spirito qui al Palermo. Se fai le cose con spirito positivo e porti i tifosi con te puoi fare grande cose. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
De Gea-Serie A, non è ancora finita: la Fiorentina ci pensa

💬 Commenti