header logo

Il giornalista di SportMediaset, Riccardo Trevisani, durante la diretta della trasmissione “Fontana di Trevi”, andata in onda sul canale YouTube e Twtich di Cronache di Spogliatoio, ha commentato il pareggio tra Lecce e Parma.

Colpa di Krstovic

Trevisani si è soffermato principalmente sul numero 9 giallorosso, Nikola Krstovic, che durante la partita e sopratutto il recupero ha avuto numerose occasioni da gol per portare il Lecce sul 3-0; infatti secondo il giornalista il pareggio è maturato per una cattiva gestione delle palle gol e del recupero da parte del montenegrino:

Le immagini che hanno girato come meme dei social in questa settimana dopo la rimonta di sabato sera sono tantissimi. Non si può guardare sul 2-0, uomo da solo davanti alla porta, 91:37 sul cronometro, perché in quel momento sei tranquillo, la partita l’hai vinta, devi solo decidere come fare gol, motivo per cui non accetto errori davanti alla porta, tipo quello di Okafor nel derby. Perché se stai sul pareggio e se segni vinci, sei in tensione, magari prendi male la palla e calci fuori e in questo caso ci può anche stare, ma se stai sul 2-0 o 2-1 devi segnare e chiudere la partita. Io credo che quando tu hai vinto una partita, che in più è una specie di scontro diretto e non la vinci per clamorose colpe tue. Perché sì, è colpa di Nikola Krstovic, ha fatto una gestione del recupero e delle palle gol finali drammatica.

E su Dorgu…

 Poi si, sbaglia anche Dorgu sul gol, ma Dorgu ha fatto una partita notevole. Le squadre piccole devono stare attente a non far succedere queste cose. Mi viene da dire che per gli spettatori neutrali è stata una goduria pazzesca sportivamente parlando vedere un evento così, ma immagino che a Lecce abbiano goduto veramente poco.

Francesco Palmieri, per lui compleanno al "Via del Mare"...da avversario
Zenga elogia Falcone: "Maturità dovuta alla sua permanenza a Lecce"

💬 Commenti