Torino, Gosens non è convinto: si riapre la pista Gallo?
I granata pensavano di aver trovato l'esterno ma adesso la trattativa si è complicata di nuovo
Sembrava tutto fatto per Robin Gosens al Torino ed, invece, il terzino tedesco non sembra ancora convinto della destinazione granata.
Vuole tornare in Serie A ma…
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Robin Gosens vuole tornare all'Atalanta. È questo il motivo per cui la situazione con il Torino non si sta muovendo con velocità.
Perché se è vero che l'Union Berlin chiede un trasferimento a titolo definitivo intorno ai dieci milioni - mentre il club granata chiede un prestito con diritto di riscatto fissato a un milione più sette di riscatto - la realtà è che non c'è la totale apertura del giocatore.
Le parole di Urbano Cairo sulla trattativa
Il presidente del Torino ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla questione Gosens, riportate da TuttoMercatoWeb:
Gosens mi piace, ma stiamo parlando con lui da tre mesi. E’ partita perché il suo agente ce ne ha parlato, noi eravamo felicissimi. Mi spiace di parlare di un giocatore non mio: ci sono state interlocuzioni con l’agente, io non ho parlato con lui, ma risulta anche che l’allenatore dell'Union lo voglia tanto. E lui non è così deciso.
Tra poco inizia il campionato e finisce il mercato, non possiamo aspettare. Non è un discorso di differenze d’ingaggio, ma una non convinzione: e se non c’è convinzione.
E Gallo?
Qualche settimana fa si era parlato di un possibile interessamento da parte del Torino per Tonino Gallo. Urbano Cairo, numero uno dei granata, ha confermato la necessità di acquistare un quinto di centrocampo per il 352 di Vanoli.
Dovrà arrivare un quinto, che vogliamo certamente aggiungere. Poi ci serve in difesa almeno un giocatore. Poi vediamo, in relazione anche a eventuali uscite.
Gallo, al momento, ha sempre giocato da terzino ma potrebbe disimpegnarsi con efficacia anche in quella porzione di campo. In ogni caso, il Lecce non ha nessuna intenzione di cedere il suo terzino se non davanti ad un’offerta congrua al suo valore.