Reggina, si tenta il colpaccio ex Lecce: in arrivo Mazzotta
Per costruire una squadra vincente, la Reggina potrebbe tentare l'ex Lecce e Bari chiudendo un colpo importantissimo
Chi è Antonio Mazzotta
Cresciuto calcisticamente in Sicilia, il terzino muove i suoi primi passi tra i professionisti proprio nel Salento, quando fu prestato durante la stagione 2009/2010 al Lecce in Serie B, mettendo a referto 20 presenze.
Da quel momento, una lunga carriera in Serie B, con delle brevi parentesi in Serie A tra Cesena e Crotone, giocando però solo 12 partite in massima serie.
Mazzotta ha fatto parte anche del Bari di Mignani, Caprile, Folorunsho e Cheddira che solo un anno fa, per pochi secondi, non agguantarono una storica promozione in Serie A, fermati solo da una traversa e dal gol di Pavoletti.
Se dovesse arrivare, il giocatore porterebbe sicuramente al salto di qualità della rosa amaranto che sarebbe pronta a lottare per la Serie C diretta, rappresentando per la categoria un colpo sicuramente importante e di certificata esperienza.
Il blasone della squadra non è di certo da sottovalutare nella scelta del calciatore, reduce da una deludente stagione al Catania in Serie C, in cui ha collezionato solo 15 presenze.