header logo

Il Lecce è scatenato sul mercato. Nella giornata di oggi, infatti, si stanno per chiudere già diverse trattative sia in entrata che in uscita per la squadra giallorossa.

Via Dorgu, dentro N'dri

Dopo che in giornata ha salutato Dorgu, in partenza per Manchester, la società giallorossa ha chiuso per l'acquisto di N'dri, esterno alto proveniente dall'OH Leuven. L'esterno destro ha collezionato nel campionato belga tre gol e due assist in ventiquattro presenze. Ma il mercato non si ferma qui. Infatti, a poco più di 48 ore dalla chiusura del mercato, il Lecce sta per chiudere un'altra trattativa.

dorgu

 

Il Lecce chiude per Elijah Scott

Il nome in questione è quello di Elijah Scott. Il giocatore proviene dallo Stoccarda ed è un difensore centrale classe 2006. L'operazione, così come quella per N'dri, è alle battute finali e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità.

 

Chi è il nuovo acquisto

Scott è un difensore centrale classe 2006. Il calciatore tedesco ha collezionato fino ad ora trenta presenze con la squadra giovanile dello Stoccarda, con il quale ha collezionato due gol e fornito un assit.

 

Il giocatore probabilmente sarà un rinforzo per la primavera di mister Scurto, ma vista l'emergenza difensiva che perdura per mister Giampaolo, non è impossibile che Scott venga integrato qualche volta in prima squadra.

Cagliari, Zortea: allenamento ed esultanza Visual nel segno del suo coach di Lecce
Scott è sempre più vicino: è in viaggio verso Lecce

💬 Commenti