Arriva un centrocampista dal Lorient: a breve le visite mediche
Il calciatore sarà poi a disposizione del nuovo tecnico Beppe Scurto. C'è già l'ufficialità del Lecce sull'operazione
La prossima stagione sarà ancora più difficile per la Primavera giallorossa, con un nuovo tecnico in panchina, Giuseppe Scurto ufficializzato negli scorsi giorni, e con nuove regole per la categoria.
Pantaleo Corvino però non si fa scoraggiare e, anzi, rincara la dose continuando a rinforzare la compagine che vedrà andare via molti fuori quota che lo scorso anno facevano parte dello zoccolo duro del club.
Intanto arriva ufficialmente Max Denis:
L'U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Max Denis, nell'ultima stagione al FC Lorient. Il centrocampista francese classe 2006 sarà a Lecce nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione della formazione Primavera 1.
Chi è Max Denis
Max Denis è un giovane calciatore francese nato il 20 giugno 2006 a Nantes. Attualmente ha 18 anni e gioca come centrocampista per il Lorient II, la squadra riserve del FC Lorient. È entrato a far parte del club il 1° luglio 2023 e gioca principalmente nel campionato nazionale U19 e nel gruppo C del National 2.
Nonostante la sua giovane età, Max Denis ha già mostrato promettenti capacità nel suo ruolo di centrocampista. Ha una forte presenza in campo e ha partecipato a diverse competizioni giovanili con il Lorient, evidenziando il suo potenziale per il futuro.