L’ex punta del Lecce piace al Cosenza: con i giallorossi conquistó la Serie A
Eugenio Guarascio avrebbe preso informazioni per il classe ‘98 che è andato già a segno nella prima gara stagionale in Coppa Italia
Ha giocato anche nel Lecce ormai tre stagioni fa. È arrivato nel Salento nel gennaio del 2019, con la formazione giallorossa tra le prime posizioni in Serie B ed ha ottenuto la promozione con il club salentino, contribuendo con un gol nella partita casalinga contro il Carpi.
Dopo un’ottima stagione con la maglia del Crotone in Serie C, dove ha segnato 17 reti in 32 presenze nella passata stagione, per l’ex Lecce Marco Tumminello potrebbe arrivare la chiamata dalla Serie B.
La situazione
Secondo quanto riferito da Tifocosenza infatti il club del presidente Eugenio Guarascio avrebbe preso informazioni per il classe ‘98 che è andato già a segno nella prima gara stagionale in Coppa Italia Serie C contro l’ACR Messina.
Il direttore del Cosenza Giuseppe Ursino conosce bene il calciatore avendolo portato in riva allo Jonio nell’estate 2017 in Serie A, quando realizzò tre gol in nove gare, prima di una serie di infortuni ai legamenti in due anni che ne hanno frenato la carriera che è poi proseguita con le maglie di Atalanta, Lecce, Pescara, SPAL, Reggina e Picerno.
Tumminello e la Serie B
Tumminello in Serie B vanta 28 presenze con quattro reti all’attivo e potrebbe avere una nuova occasione con la maglia rossoblù del Cosenza con il compito, non facile, di non far rimpiangere quel Gennaro Tutino, ceduto alla Sampdoria, autore di 20 reti nella passata stagione.