header logo

Mattia Perin, calciatore della Juventus, ha parlato in sala stampa al termine della quattordicesima giornata di campionato.

L'analisi del match

È stato bravo il Lecce a metterci in difficoltà. Sono entrati con un altro piglio nella ripresa. Bisogna saper fare i complimenti agli avversari. Prendere gol al 94° fa male, potevamo fare meglio e avere maggiore senso di responsabilità. 

Il percorso della Juventus

Siamo una squadra giovane ma intelligente, impareremo dagli errori. Siamo arrabbiati per il gol al 94°, ma il passato non lo puoi cambiare. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e dove dobbiamo migliorare. Secondo me questa è la strada giusta, ho molta fiducia. 

Cosa è mancato alla Juventus

Ci è mancata un po' di attenzione, quando prendi gol devi valutare tanti aspetti. Non mi soffermo sugli errori individuali, siamo stati tutti poco attenti. Lavoreremo per migliorare queste situazioni.

Merito al Lecce

Quando si prende una nuova strada bisogna metabolizzare quello che vogliamo fare. Crediamo fermamente nella nostra filosofia e in quello che vuole il mister. Comandare il gioco aumenta le possibilità di vittoria. Giochiamo in un campionato altamente competitivo, volevamo vincere ma oggi dobbiamo fare gli applausi al Lecce.

Lecce-Juventus, le pagelle dei giallorossi: Gallo il migliore, Rebic decisivo
Parma, con la vittoria contro la Lazio ti allontani dalla zona retrocessione

💬 Commenti