header logo

La cronaca del secondo tempo di Lecce-Cremonese

Partita che riprende senza cambi e sulla falsariga della prima frazione. Al 55’ primo cambio per i giallorossi: esce Mboko ed entra Marco Delle Monache. Al 62’ grande azione manovrata della Cremonese che riesce ad entrare in area di rigore; il pallone finisce sui piedi di Triacca che deve tirare solo un rigore in movimento, ma Scott si oppone e devia in calcio d’angolo.

Inizia a diluviare al Deghi Center, con il Lecce che effettua un altro cambio, con Denis che lascia il posto ad Agrimi. Cresce la squadra giallorossa che prova a sviluppare il gioco con una fitta rete di passaggi, ma è solo un momento perché la partita riprende sui binari prestabiliti.

Primavera lecce scurto delle monache

Torna il sole a San Pietro in Lama, ma a quindici minuti dalla fine la partita risulta ancora bloccata. Nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento ed i portieri sono poco impegnati.

Crescono i ritmi, con il Lecce che prova a spingere per affondare il colpo. Al minuto 85’ una triangolazione tra Bertolucci ed Yilmaz porta al fallo di Duca su quest’ultimo. Doppia ammonizione e grigiorossi in dieci. Inoltre, punizione dal limite dell’area per i salentini. È proprio Yilmaz che si presenta sul punto di battuta. Il suo tiro è ottimo ma viene deviato dal portiere.

I giallorossi ora ci provano, ed in pieno recupero hanno anche l'occasione per portarsi avanti. Cross in mezzo dalla sinistra con Winkelmann che viene lasciato solo dalla difesa avversaria. Il tedesco però non riesce a spingere il pallone in rete a distanza ravvicinata, con il tiro che si trasforma in un passaggio per il portiere. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia tre volte: zero a zero al Deghi Center.

Monza-Lecce, sorpresa tra i convocati di Giampaolo: c'è un ritorno
Scott debutta in giallorosso: com'è andata e quali sono i piani del Lecce

💬 Commenti