Gianluca Di Marzio: “Dorgu-United? C’è anche il Napoli”
Secondo l'insider i partenopei vorrebbero bloccare il giocatore per l'estate
Quella di ieri è stata una giornata di grandi novità per quanto riguarda il capitolo Dorgu. Il calciatore danese è il pezzo pregiato della rosa giallorossa, e su di lui si sono posati gli occhi di numerosi club sia italiani ma soprattutto esteri.
A spingere forte sull'acceleratore, nelle ultime ore, ci sarebbe il Manchester United, con l'area tecnica giallorossa che avrebbe acconsentito ad un incontro per ascoltare l'offerta. Ma sul giovane esterno dei giallorossi non ci sarebbero solo i Red Devils.
Napoli alla finestra?
Come riportato dal noto insider di mercato Gianluca Di Marzio, il Napoli continua a lavorare sul mercato, con l'obiettivo di rafforzare la rosa sia nell'immediato che in ottica futura.
Tra i ruoli sotto osservazione c'è quello degli esterni, con il club partenopeo privo di Kvicha Kvaratskhelia, venduto al PSG, e che starebbe puntando con decisione su Patrick Dorgu.
Secondo l'insider l'intenzione del club di De Laurentiis sarebbe quella di acquisire il cartellino del giocatore per poi lasciarlo in prestito al club salentino fino al termine della stagione.