Scurto alla vigilia di Roma-Lecce: "Il gruppo si sta conoscendo meglio"
Le parole di mister Scurto alla viglia
Le parole di mister Scurto alla viglia della partita di Campionato Primavera 1 contro la Roma.
Riguardo la partita precedente
Sicuramente non avremmo meritato di perdere perché abbiamo creato tante occasioni, però potevamo sicuramente fare meglio il primo tempo, che è stato un po' sottotono rispetto alle ultime prestazioni.
Abbiamo avuto poca intensità, poco dinamismo, mentre nel secondo tempo si è vista una squadra molto più dinamica, molto più intensa, che ha creato occasioni, che ha difeso meglio, con più intensità insomma.
Credo che complessivamente insomma non non avremmo meritato di perdere, però ci deve servire da lezione perché bisogna approcciare bene fin da subito.
Sulla Roma
Giochiamo contro una squadra che ogni anno fa sempre delle squadre importanti e di grande qualità. Quindi li conosciamo. Sappiamo che è una squadra prima in classifica non a caso, perché è una squadra che ha comunque delle delle individualità importanti.
Noi andiamo a Roma per fare una prestazione buona, cercando, come ho detto prima, di partire da subito, già dall'inizio, con il giusto atteggiamento, con le giuste intensità, cercando di fare la prestazione importante.
Sul gruppo
E' un gruppo di ragazzi che si sta anche conoscendo meglio in questo momento, dopo una fase iniziale dove chiaramente ci vuole un po' più di tempo per mettere assieme tanti ragazzi nuovi.
Ed è un gruppo, come ho già detto, composto da da ragazzi che hanno tanta voglia di di lavorare, di stare assieme, di aiutarsi e questo credo che siano caratteristiche fondamentali poi per poter far bene.
Il video integrale alla pagina successiva.