Falsini: "Scurto ottimo allenatore. Ecco cosa mi aspetto dal Lecce"
Il coach dei capitolini ha parlato prima del match di oggi tra la Roma ed il Lecce, valido per gli ottavi di Coppa Italia Primavera
Alle 12:00 di oggi verrà giocata la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera tra Roma-Lecce. A parlarne è stato il mister dei capitolini, Falsini, ai microfoni del club giallorosso.
Sul Lecce Primavera
Giuseppe Scurto è un ottimo allenatore, il Lecce è una squadra che ha dei dettami tattici simili a quelli dell'Hellas e secondo me con giocatori individualmente parlando più bravi.
Mi aspetto una squadra che giochi non tanto sull'aspetto fisico ma sull'intensità, sul colpire in ripartenza con una qualità maggiore rispetto a quella dell'Hellas e dovremmo sicuramente fare meglio sia dal punto di vista delle preventive, sia dal punto di vista del palleggio e sia dal punto di vista della qualità negli ultimi 20 metri.
Sulla partita secca
A dire la verità, avrei preferito l'andata e ritorno e non la partita secca, però ci dobbiamo adattare.
Come ho sempre detto, il talento non ha età. Sappiamo che dal punto di vista fisico a volte possiamo avere qualche problema, sull'impatto soprattutto, però a questi ragazzi l'under 20 o la Primavera che sia, servono per crescere e per poi andare in una squadra di adulti e affrontare in maniera lavorativa questo meraviglioso sport e quindi questa è un'altra opportunità.