Esami strumentali per Berisha: i dettagli sull'infortunio
Il centrocampista del Lecce si è fermato durante la rifinitura pre Parma
Nella serata di ieri il Lecce ha annunciato la lista dei calciatori convocati per la quinta giornata di campionato contro il Parma, che andrà in scena questa sera allo stadio Via del Mare. Ok Banda e Bonifazi nonostante i lievi problemi fisici accusati in settimana, mentre c'è un indisponibile a sorpresa:
Il calciatore Berisha non figura nella lista dei convocati a causa di un risentimento muscolare accusato nella seduta di rifinitura.
Mister Gotti dovrà fare a meno del nazionale albanese, titolare nello scorso impegno ufficiale contro il Torino. Allo stadio Olimpico il classe 2003 è sceso in campo dal primo minuto alle spalle di Krstovic, disputando una gara più che sufficiente.
Per questo motivo era tra i candidati alla titolarità per il match casalingo col Parma, tuttavia un problema fisico accusato durante la rifinitura lo costringerà ai box. In mattinata sono stati svolti gli esami strumentali:
L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto, questa mattina, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia destra.
Infortunio Berisha: i tempi di recupero
Non sono ufficiali i tempi di recupero, tuttavia si può ipotizzare uno stop di circa 10-20 giorni per Medon Berisha.
Come cambia il Lecce senza Berisha
Gotti potrebbe confermare il 4-2-3-1 o optare per un più coraggioso 4-4-2. Nel primo caso, alle spalle di Krstovic potrebbero agire Rafia, Oudin o Marchwinski. Se dovesse inserire due punte dal primo minuto, al fianco di Krstovic ci sarebbe Rebic.