header logo

Nell'ultima puntata di “L'ascia o raddoppia”, format di Cronache di Spogliatoio in diretta sulle piattaforme YouTube e Twitch, si è parlato di Lecce e della lotta salvezza. 

A parlarne è stato il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, ospite della puntata andata in onda ieri. Queste le sue parole.

In caso di vittoria contro l'Udinese, il Lecce sarebbe fuori dalla lotta salvezza?

No, no perché è ancora troppo presto. Però il Lecce sta dimostrando di avere le idee molto molto chiare. Giampaolo mi sembra che abbia preso una bella direzione.

giampaolo

Sulla lotta salvezza

Mi sembra che sia veramente prematuro per tutti. Diciamo che ci sono due squadre che hanno un po' il destino segnato, tutte le altre sono in ballo e sono lì ad una manciata di punti.

Le parole di Pastore sulla lotta salvezza

Chi se la sta passando peggio tra Empoli e Parma? L'Empoli perché ha un allenatore che tende ad inabissarsi nel girone di ritorno. A Parma, a Genova, a Lecce l'anno scorso fu esonerato a metà girone di ritorno. 

Il trend negativo? Io penso che le prossime siano una o due partite decisive. Il Parma è intervenuto in questa crisi cambiando allenatore. Le due squadre si equivalgono. Insieme al Verona si giocheranno il terzultimo posto.

L'Empoli di suo ha una maggior serenità societaria, una piazza un po' meno fumantina però…

Lecce-Udinese, i convocati di Giampaolo: ecco gli indisponibili
Selvaggi: "Oggi il Lecce potrà contare su una cosa. Salvezza? I tifosi devono capire che"

💬 Commenti