"Giocattolo Solidale" è l'iniziativa di Virtus Basket Galatina per i bambini meno fortunati
Al via anche quest'anno la raccolta di doni per regalare un Natale più sereno a chi è in difficoltà
Anche quest'anno Virtus Basket Galatina organizza il “Giocattolo Solidale”, un'iniziativa benefica per aiutare le persone e in particolare i bambini meno abbienti a vivere la magia del Natale e ricevere un dono gradito con cui fare festa.
“Natale è alle porte e, come ogni anno, sorge il pensiero verso chi, per varie ragioni, non può vivere la gioia e la spensieratezza che le festività natalizie dovrebbero portare. Il Natale, in particolar modo, appartiene ai più piccoli, e ogni atto di generosità nei confronti dei bambini meno fortunati può aiutare ad alleviare le loro sofferenze” dichiarano gli organizzatori introducendo l'iniziativa.
"Anche quest'anno vogliamo tenere fede ai nostri impegni morali; abbiamo deciso pertanto di dare vita ad una nuova edizione dell'iniziativa "Giocattolo Solidale" in occasione delle prossime festività" dicono.
Ma come funziona l'iniziativa “Giocattolo Solidale”? "Il meccanismo è semplice: ci si reca in una delle seguenti attività commerciali, si acquista un giocattolo e lo si lascia in deposito presso il commerciante stesso (sarà pertanto nostra premura ritirarlo appena riceveremo la vostra comunicazione):
- “Iperbimbo” in via Gallipoli ang. via Salacino a Galatina;
- “Il Cantastorie” in via Giovanni Pascoli, 18 a Galatina;
- “Print King” in via Gallipoli, 81 a Galatina.
In alternativa, una volta ritirato il giocattolo, ci contattate e si programma il ritiro a domicilio. Sarà inoltre possibile effettuare una donazione PayPal seguendo questo link:
oppure potete acquistare un oggetto della lista Amazon che troverete a questo indirizzo:
Lista Amazon " spiegano gli organizzatori.
L'iniziativa "Giocattolo Solidale" è a cura dell'A.s.d. Virtus Basket Galatina.
Info e contatti: Sandro Argentieri: 333-4368532 (anche Whatsapp); Piero Luigi Russo: 349 847 1729 (anche Whatsapp).