header logo

Lo diciamo sempre e non ci stanchiamo mai di ripeterlo: il Lecce è artefice del proprio destino e non deve pensare troppo alle altre squadre.

Sebbene questo sia un concetto che ci ripetiamo come un mantra, a 8 giornate dalla fine non si può fare a meno di guardare gli avversari delle dirette concorrenti dei giallorossi per farci un’idea degli impegni che le attendono.

Oggi, quindi, vi vogliamo parlare del calendario del Monza di Christian Brocchi. La formazione brianzola, infatti, non sta vivendo un momento particolarmente felice e prima della sosta ha perso 4 a 1 in casa contro il Venezia.

Ora Boateng e compagni dovranno affrontare 8 gare, in un rush finale di campionato che si preannuncia bollente. Virtus Entella, Pescara, Ascoli, Cremonese, Salernitana, Lecce, Cosenza e Brescia, sono queste le prossime avversarie del Monza in campionato.

Le prime 3 sfide saranno contro le ultime 3 della classe, ma a Lecce sappiamo bene che nessuna partita ha un esito scontato, soprattutto in Serie B. Dopo la sfida con la Cremonese, poi, gli uomini di Brocchi sono attesi da 3 scontri diretti e probabilmente sarà lì che si deciderà il campionato del Monza.

Non è un calendario facile, ma i biancorossi hanno le qualità per poter conquistare parecchi punti nelle prossime 8 gare, ragion per cui il Lecce dovrà correre forte senza lasciarsi superare.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti