header logo

Il Cagliari viene da un momento positivo. I due risultati utili consecutivi in trasferta hanno dato una grande carica di energia a tutto l'ambiente cagliaritano. In particolare, la sfida di San Siro contro il Milan da una grande spinta a tutto il popolo rossoblù che domenica cercerà di battere il Lecce per scavalcarlo in classifica. Dello stesso avviso è anche Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari che ha parlato così a Tuttocagliari.net:

Periodo positivo per il Cagliari

“Premetto che sono riuscito a seguire solo il secondo tempo della sfida di San Siro. Ho visto un Cagliari che ha tenuto bene il campo, cercando anche di impensierire il Milan quando ne ha avuto l’opportunità. 

Il nuovo portiere ha sfoderato una grande prestazione, e l’1-1 conquistato in uno stadio così prestigioso darà sicuramente una grande carica a tutto l’ambiente.

caprile con piccoli

La partita contro il Lecce

Io direi che c’è da aspettarsi un po’ di tutto, dato che entrambe le squadre hanno assoluta necessità di conquistare punti preziosi per la classifica. Personalmente mi auguro che venga fuori una bella partita, piena di emozioni, e che alla fine sia il Cagliari a spuntarla. Però di solito questi scontri diretti sono scarsamente spettacolari e molto “trattenuti”, anche per la paura di subire gol e di compromettere, magari, la propria buona prestazione.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Parla il doppio ex De Patre: "Il Lecce ha una marcia in più. Ecco che partita mi aspetto"

💬 Commenti