header logo

Non solo la Samp. C'è un altro club che lo avrebbe richiesto

Massimo Coda

L'ex attaccante del Lecce continua a fare gola in Serie B. Solo qualche giorno fa riportavamo il forte interesse della Sampdoria di Andrea Pirlo che avrebbe mosso i primi passi per intavolare una trattativa con il Genoa, club proprietario del suo cartellino.

In queste ultime ore, invece, secondo quanto riportato dall'odierna edizione della Repubblica-Genova, oltre al club blucerchiato si sarebbe prepotentemente inserito il Pisa del neo allenatore Pippo Inzaghi il quale avrebbe direttamente chiamato il calciatore per convincerlo a trasferirsi in Toscana.

Queste ultime ore saranno decisive per comprendere al meglio la fattibilità dell'operazione con il club nerazzurro che sarebbe propenso a soddisfare le richieste economiche sia del Genoa che dello stesso calciatore, rappresentando un utile rinforzo in vista dell'inizio della prossima stagione con il giocatore che, se dovesse riuscire a mantenere la propria condizione fisica al top e gli standard di rendimento degli ultimi anni, rappresenterebbe una garanzia in termini di bonus per l'attacco del club toscano.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Huddersfield Town-Lecce: l'amichevole non esiste. Ecco perché

💬 Commenti