Sergio Ramos non molla: club egiziano pronto a prenderlo. Le ultime
Rimasto fermo dopo la conclusione dell'esperienza al Siviglia, il difensore ha intenzione di intraprendere una nuova avventura
22 trofei, 671 partite e 101 gol, Sergio Ramos ha lasciato il Real Madrid per il Paris Saint Germain nel 2021. Due anni dopo, il difensore fa un clamoroso ritorno al Siviglia, dove ha iniziato la sua incredibile carriera.
Nella sua bacheca si contano quattro UEFA Champions League, cinque campionati spagnoli, due campionati francesi, UEFA EURO 2008 e 2012 e la Coppa del Mondo FIFA 2010.
Dicono di lui
Zinédine Zidane, ex allenatore Real Madrid:
Ramos non mi sorprende. Ha una grande personalità, si fa trovare sempre pronto incoraggiando i compagni e non abbassando mai la guardia. Non molla mai.
Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid:
Ci sono difensori con straordinarie qualità tecniche, altri con qualità difensive uniche - come Cannavaro - che sono bravissimi in marcatura.
Altri come Baresi che dirigono la retroguardia, mentre altri che influenzano l'intera squadra con la loro forte personalità. Ma se consideriamo tutte queste caratteristiche insieme per valutare un difensore, allora Sergio Ramos è il più completo. Ha un po' di tutto: qualità tecnica, forza, personalità e leadership.
Nuova avventura?
Rimasto fermo dopo la conclusione dell'esperienza al Siviglia, Sergio Ramos ha intenzione di intraprendere una nuova avventura.
Secondo As, un club egiziano starebbe provando ad ingaggiare l'ex Real Madrid: trattasi dello Zamalek, club del Cairo. Positivi i primi contatti, c'è da attendere l'offerta ufficiale.