Il Lecce fa sul serio: ecco le idee di mercato dei salentini
Bloccata la partenza di Krstovic, arriva un suo clone e uno di Pongracic. A centrocampo rischia Coulibaly
In questa domenica d'Afosto (neologismo per dire agosto afoso) arrivano notizie interessanti che riguardano il mercato del Lecce.
Dopo un confronto che ho avuto con Marco Marini sono pronto per rivelarvi tutte le idee di mercato dei giallorossi da qui alla fine.
Nicola Krstovic: offerta respinta
Non è stata reclamizzata ma in via Costadura è arrivata un'offerta di mercato per Nicola Krstovic. Il Lecce ha rispedito al mittente una richiesta per il calciatore montenegrino pari a 12 milioni di euro. Una cifra importante alla quale i giallorossi hanno resistito poiché vogliono costruire una squadra forte e capace di resistere alle numerose problematiche che si possono affrontare nell'arco di un intero campionato.
Arriva un vice-Krstovic dello stesso livello?
Nelle intenzioni di Pantaleo Corvino c'è la volontà di acquistare un altro attaccante dello stesso livello del nazionale del Montenegro, per tentare sia di alzare il livello di competitività lì davanti, ma anche per essere pronti nel caso in cui nelle ultime ore di mercato dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile per il calciatore oggi titolare indiscusso.
Sostituire Pongracic? Si può
Gaspar e Baschirotto dovranno guardarsi le spalle dall'arrivo di un calciatore dal profilo internazionale che potrebbe prendere il posto di Marin Pongracic in tutto e per tutto: sotto il profilo tecnico, tattico e di esperienza.
Lassana Coulibaly è in dirittura d'arrivo? Ni
Tutto definito ormai tra Lecce e Salernitana, resta solo da capire cosa intende fare il calciatore che nelle ultime ore ha frenato sull'idea di vestire la maglia giallorossa. Più che il calciatore, ci sarebbe il solito gioco al rialzo del suo entourage che sta temporeggiando per capire se può spuntarla sull'ingaggio.
Naturalmente, il gioco all'asta non piace a Corvino che potrebbe stufarsi e cambiare obiettivo.
L'unica certezza, ad oggi, è che il Lecce fa sul serio.