header logo

Il Lecce nelle ultime ore ha chiuso per il trequartista: si tratta di Filip Marchwinski, fantasista classe 2002 del Lech Poznan. Nell'ultima stagione ha siglato complessivamente 11 gol e 6 assist. In carriera ha giocato solo con il Lech, squadra che lo ha cresciuto nel suo settore giovanile.

Domani le visite mediche

Da quanto spiega Tuttomercatoweb:

 Il polacco arriverà già domani in Italia per completare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai salentini per i prossimi anni. 

La valutazione è intorno ai 3 milioni di euro per chi ha già 213 presenze fra i professionisti a 22 anni ed è considerato come uno dei migliori prospetti del calcio polacco.

Osservato da Juve e Atalanta

Tuttomercatoweb prosegue:

Marchwinski aveva un solo anno di contratto rimasto, con un'opzione in favore della società, quindi il Lecce ha potuto spuntare anche condizioni migliori.

Filip Marchwinski

Nel 2020 era stato osservato anche da Juventus e Atalanta, ma era inseguito da mezz'Europa perché già titolare in un campionato importante. Ora il futuro è a Lecce almeno per le prossime stagioni, un trampolino negli ultimi anni verso le big.

Marchwinski (alto 1 metro e 87 centimetri) vanta 22 presenze con la Polonia U21, mentre è sceso in campo due volte con la selezione maggiore. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Ultime Fiorentina: si punta Casadei per il centrocampo

💬 Commenti