header logo

Entra nel vivo il lavoro del Lecce in Austria. La società giallorossa, da domenica presso la sede del ritiro precampionato, attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato chi ha acquisito i diritti TV in Italia dell’amichevole di prestigio contro il Galatasaray.

Le ultime dal ritiro del Lecce

Lunedì 15 luglio, nel secondo giorno di ritiro precampionato, il giallorossi sono stati impegnati in una doppia seduta d’allenamento presso il SSV Neustift - Stadion.

Al mattino il tecnico Gotti ha fatto svolgere delle partitelle e esercitazioni con il pallone, mentre nel pomeriggio l’attività è stata incentrata su un lavoro atletico in palestra e sul campo. Hanno seguito un programma personalizzato Banda e Kaba. Domani altro doppio allenamento.

Il programma delle amichevoli del Lecce

I primi test di allenamento del ritiro precampionato in Austria avranno luogo mercoledì 17 luglio, presso lo Stadion Melach Road Kematen in Tirol. Alle 17:30 i giallorossi saranno impegnati con l’U.S. Saval Maddalena disputando un tempo da 40 minuti. A seguire, alle 18:30 i ragazzi allenati da mister Gotti affronteranno la formazione dello SV Kematencon in due tempi da 30 minuti ciascuno.

Saval Maddalena

Successivamente, i giallorossi scenderanno in campo un’amichevole internazionale con il Werder Brema, presso il Parkstadion di Zell am Ziller (Austria), sabato 20 luglio con inizio fissato per le ore 15:00.

Infine, mercoledì 24 luglio alle ore 19:30 i salentini affronteranno, alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria), il Galatasaray

Galatasaray-Lecce: dove e quando vederla

L’U.S. Lecce ha comunicato che, l’amichevole internazionale con il Galatasaray SK, in programma mercoledì 24 luglio con inizio fissato per le ore 19:30 presso la Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series ospitate dal LASK, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del dgt.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Ufficiale: la sede del ritiro e le amichevoli del Lecce Primavera

💬 Commenti