header logo

Per il Torino, la partita di domenica 15 settembre contro il Lecce non sarà una semplice partita. La squadra di Vanoli è, al netto delle contestazioni contro la società, in un grande stato di forma.

Il Toro infatti, è reduce da due vittorie contro Atalanta e Venezia  ed un pareggio contro il Milan, che la rendono dunque provvisoriamente prima in classifica insieme a Inter, Juventus e Udinese.

Masina Rafia Almqvist Ricci

L'attenzione e la curiosità intorno alla squadra stanno crescendo, visto il gioco spumeggiante di Vanoli, che in poco tempo a conquistato i tifosi.

Anche la campagna acquisti che ha portato in dote giocatori di spessore come Saul Coco, Borna Sosa e Ché Adams, nonostante cessioni importanti come quella di Buongiorno e Bellanova.

L'allenamento a porte aperte di Sabato

Questo entusiasmo lo si può comprendere anche dall'allenamento a porte aperte di sabato scorso, in cui al Grande Torino si sono presentati in tremila per sostenere squadre e allenatore, ma non senza dimenticare la contestazione in atto.

Come non parlare poi dell'iniziativa voluta dalla società per riempire lo stadio, offrendo biglietti scontati per i ragazzi e dei gadget granata:

Domenica 15 settembre riparte il nostro campionato con il 4 turno. Affronteremo il Lecce in un match che potrebbe vederci ancora molto in alto nella classifica, ma servirà come sempre la spinta dei tifosi ai ragazzi di Mister Vanoli per conquistare insieme i 3 punti.

Ecco quanti spettatori per ora

Secondo quanto riportato dall'Ansa, questa strategia sembra aver dato i suoi frutti, e alla sfida casalinga contro il Lecce saranno presenti, allo stato attuale, almeno ventimila spettatori, con la curva Maratona (dove risiede il tifo più caldo dei granata) già sold out.

Presidente Empoli: “Noi più poveri del Lecce. Vi spiego gli introiti dei giallorossi”
Roberto D'Aversa da Lissone: "Siamo partiti forte ma.."

💬 Commenti