Lecce-Torino, le pagelle: Gorter Re del centrocampo, male Bertolucci
Bertolucci sbaglia tanto e si fa parare un rigore, poi Agrimi aggiusta tutto e fa uno a zero
⚠️ Al termine di Lecce-Torino siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle
Rafaila 6.5
Rischia qualcosa nelle uscite in area e con i piedi, poi però al 33' del primo tempo compie un miracolo su Krzyzanowski scongiurando il gol. Nel secondo tempo non viene quasi mai chiamato in causa.
Esposito 6.5
Sfrutta la sua maggior fisicità e lo si vede spesso tentare il recupero alto. Gestisce bene Gabellini nel primo tempo ma anche Franzoni nel secondo. Ottima partita per lui.
Pehlivanov 6.5
Nel primo tempo sfiora il gol di testa, poi insieme al compagno riesce a contenere sia Gabellini che Franzoni. Anche lui gioca una buona partita.
Addo 5.5
Ritorna dopo l'infortunio subito qualche settimana fa. Inizia male commettendo vari errori grossolani mettendo a rischio la propria squadra. La prima progressione palla al piede arriva dopo venti minuti, poi però poco altro nel corso del primo tempo. Il Lecce soffre particolarmente sulla sua fascia ed infatti viene sostituito ad inizio primo tempo.
Ubani 6.5
Il Lecce è in difficoltà sulle fasce ed anche dal suo lato il Toro spinge tanto. A differenza di Addo però, si fa vedere di più in fase offensiva, sebbene non sempre sia precisissimo e pulito nella giocata. Cresce nel secondo tempo.