header logo
In questi giorni lo stop del calcio sta dando molta risonanza al mondo degli e-sports che non si è fermato, e che man mano sta raggiungendo un’utenza sempre più ampia. Come già detto, il Lecce è rimasto al passo coi tempi e ha creato il suo team ufficiale per competere nella prima edizione della e-Serie A, programmata per le prossime settimane. Intanto però gli e-player non stanno rimanendo con le mani in mano, anzi, si stanno allenando con frequenza per farsi trovare pronti all’appuntamento più atteso, ottenendo anche risultati notevoli.  
Nella ultima Weekend League (torneo settimanale di FIFA che offre la possibilità di fronteggiarsi con numerosi player) un giocatore del Lecce, Daniele Massimiliano Gallina, infatti ha raggiunto un piazzamento molto ambito: il pro player che gareggia con lo pseudonimo di milano.indomabili ha avuto uno score di 30 vittorie su 30 partite si è classificato quinto al mondo.  
 
Visualizza questo post su Instagram
 

MilanoIndomabili 🔥🎮 . . . . #fifa #fut #calcio #easports #eserieatim #ready #top #ps4

Un post condiviso da Daniele Massimiliano Gallina (@milano.indomabili) in data:

Non un risultato da tutti i giorni insomma, contando che a partecipare sono svariati milioni di persone ed è molto raro che player italiani raggiungano la top 10 mondiale. Un chiaro segnale lanciato verso i rivali nel prossimo campionato di e-Serie A: il Lecce c’è, ed è pronto a competere anche nel mondo dei videogames.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti