Trinchera rivela: "Gaspar? Fatta una risonanza magnetica. Ecco come sta"
Le parole del direttore sportivo giallorosso in conferenza stampa
Nella giornata di oggi è stato ufficialmente presentato ai giornalisti il primo acquisto di questa sessione invernale di mercato, Jesper Karlsson. L'esterno è arrivato in prestito secco dal Bologna e passerà i prossimi sei mesi nel Salento cercando di dare il suo contributo alla causa Lecce.
Alla conferenza hanno partecipato anche il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino ed il direttore sportivo Stefano Trinchera, che hanno fatto il punto sul calciomercato dando anche informazioni aggiuntive su alcune questioni, come quella legata a Kialonda Gaspar.
L'infortunio di Gaspar
Il difensore infatti, è alle prese con un brutto infortunio rimediato durante la partita con la Roma. Questo l'esito degli esami strumentali:
L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Kialonda Gaspar si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale mediale ed interessamento del legamento crociato posteriore.