header logo

Il classe 2004 originario di Copenaghen Patrick Dorgu sta impressionando tutti con le sue prestazioni, attirando l’attenzione di grandi squadre. Su di lui infatti sono piombati numerosi club, sia nostrani che esteri.

L'accostamento al Napoli

Si è già parlato dell'accostamento con il Napoli di Conte, ma soprattutto di squadre di Premier League. L'intenzione del Lecce però, come dichiarato prima dell'inizio della sessione invernale di mercato, sarebbe quella di trattenere il giocatore in modo da provare a generare in estate un'asta che porterebbe al club salentino maggiori introiti.

bologna-Lecce dorgu

Il Manchester United spinge

Tra le società più interessate al calciatore c'è sicuramente il Manchester United. I Red Devils si sono già fatti vivi con l'area mercato dei salentini con una offerta monstre di trentacinque milioni rispedita al mittente, ma non sarebbe finita qui.

Qualche ora fa, il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino è stato avvistato in aeroporto direzione Milano, ed ora è già li per questioni legate al club giallorosso. Uno dei tanti incontri sarà proprio con gli emissari del Manchester United?

Non è escluso che i giallorossi possano cedere alle lusinghe che arrivano d'oltremanica a patto che si possa trovare immediatamente un sostituto, ma il tempo per cercare un terzino sinistro che possa fare anche l'esterno alto è pochissimo

Sebastiano Luperto sul gol: "Finalmente mi sono sbloccato"
Lo United prepara l'assalto a Dorgu: pronti a cedere anche diversi giocatori

💬 Commenti