header logo

Il Lecce di Corini prima della sosta aveva trovato la quadratura del cerchio e sembrava una squadra inarrestabile, capace di battere ogni avversario.

Adesso sarà importante ritornare ad essere quelli di Frosinone fin dalla prossima sfida contro la Salernitana, uno scontro diretto da non sbagliare assolutamente. Eugenio Corini sta lavorando per proporre un Lecce equilibrato, capace di attaccare e difendere senza farsi prendere dall’ansia.

La formazione è ancora tutta da fare, sebbene il tecnico ex Brescia abbia delle certezze e vorrà partire proprio da loro. Una di queste è, senza dubbio, Massimo Coda. L’attaccante ex Benevento, infatti, salvo infortuni dell’ultima ora, sarà in campo venerdì contro una delle squadre nelle quali ha giocato.

Al suo fianco, come spesso nelle ultime gare, dovrebbe esserci Stefano Pettinari, un centravanti capace di legare il gioco attraverso una tecnica sopraffina, ma anche un attaccante abile nello sfruttare gli spazi concessi e colpire a rete.

L’ex Pescara, adesso, sembra aver superato Stepinski nelle gerarchie giallorosse, mentre Yalcin e Rodriguez sono ragazzi giovani, magari da inserire a partita in corso per sfruttare la loro freschezza contro difese più stanche.

La Salernitana è vicina ed il Lecce non  può permettersi di sbagliare una gara che potrebbe lanciarlo verso il suo obiettivo stagionale .

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti