Serie D girone H: il Casarano esagera a Ischia, il risultato è da non credere
La squadra rossazzurra regala la testa della classifica ai propri tifosi grazie ad una vittoria più che netta
Eppure a vedere il risultato non sembrava una sfida tra la terza e l'ottava forza del campionato. Il Casarano di mister Di Bari, reduce dal pareggio interno contro il Gravina e la sconfitta ad Andria, torna alla vittoria e lo fanno con un sonorissimo 3-8 in casa dell'Ischia.
La cronaca del match
Pronti via e la squadra rossazzurra passa in vantaggio. Al 4°minuto Cajazzo porta in vantaggio il Casarano, appoggiando in rete un assist di Opola. Al nono è già 0-2 con Malcore, che sfrutta al meglio uno dei tre assist della partita di un Nicola Loiodice fuori categoria. Il fantasista ex Cerignola sforna il secondo assist per Lopola al minuto numero 15 e nuovamente a Malcore al 26°. Il fantasista casaranese si toglie anche la gioia del gol allo scadere del primo tempo, che si chiude per 0-5.
Nel secondo tempo il Casarano trova la sesta rete con la tripletta di Malcore al 4° minuto, prima che Talamo al 15° segna il primo dei tre gol della squadra isolana. Ma non è finita qui: al minuto numero 29 Loiodice continua a regalare spettacolo, siglando la sua personale doppietta per l'1-7, e al 39° è Ferrara che sigla il gol dell'1-8. A causa di un giustificato calo di tensione, il Casarano subisce i gol del 2-8 e 3-8 a cavallo tra il 43° e il 45°.
BRUTTO EPISODIO ALLA FINE DEL MATCH