header logo

Christian Maggio, terzino del Lecce, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, nella quale ha parlato del cammino degli azzurri ed anche dell’esperienza in Salento.

LECCE –È una bella avventura e da quando sono arrivato stiamo andando molto bene. La mia famiglia, comunque, vive a Napoli, per tre mesi non ho voluto che si trasferissero”.

BENEVENTO – Fin dall’inizio sapevamo che avremmo lottato per la salvezza, per fortuna nel girone d’andata siamo andati oltre le aspettative. Poi sapevamo che il girone di ritorno sarebbe stato un altro campionato perché le altre si sarebbero rafforzate. Il successo sulla Juventus è stato importante, perché fino a quella partita in pochi avrebbero scommesso sulla salvezza”.

GIOVANI –Credo che per il bene del calcio italiano si deve tornare a credere nei vivai. In Serie A e Serie B ci sono troppi stranieri, mentre di giovani italiani forti ne avremmo tanti. La Serie B, ad esempio, dovrebbe essere un trampolino per i giocatori giovani”.

FUTURO – Se resto in campo proverò a diventare l’allenatore di un settore giovanile. Se invece esco, mi piacerebbe intraprendere la carriera di direttore sportivo”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti