header logo
U.S. Lecce Program procede a gonfie vele ed i numeri iniziano a crescere. Come annunciato su Facebook da Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, ad oggi sono 500 i tifosi che hanno aderito all'iniziativa della società giallorossa. Con U.S. Lecce Program, ideata per i tifosi giallorossi, si potrà accedere ad una serie di servizi esclusivi, che spaziano da sconti e iniziative commerciali presso l'U.S. Lecce Store (anche per la vendita online), convenzioni con aziende sponsor, contenuti digital esclusivi (foto della settimana, foto con dedicata calciatori, mailing informativa commerciale, video dedicati, auguri personalizzati, contest), convenzioni con strutture sanitarie, prelazione sull’acquisto di biglietti per la stagione sportiva 2020/21, tariffe scontate in biglietteria. Inoltre, tutti i partecipanti alla U.S. Lecce Program, riceveranno una maglia da gioco ufficiale, che verrà utilizzata in due gare in trasferta, sulla quale verranno riportati tutti i nomi degli aderenti al programma. L’U.S. Lecce, solo per quest’anno, ha deciso di introdurre, in aggiunta alle tariffe Standard e Special, quella Exclusive riservata agli abbonati della scorsa stagione sportiva. Un nuovo segnale di vicinanza della società nei confronti dei vecchi abbonati (pagheranno solo 100 euro e non 160) che nella stagione 19/20 hanno creduto nel progetto giallorosso. Ricordiamo che la Special U14 ha un costo di 60 euro, mentre la Standard resta a 160 euro.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti