D'Aversa, tentativo di furto nella casa del tecnico. Poi rassicura tutti sui social..
L'accaduto mentre la famiglia era fuori. Dall'abitazione, pare, non è stato portato via nulla
Nottata da incubo quella dell'ex allenatore del Lecce ed attuale tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa.
Nelle ultime ore è infatti circolata la voce di un furto subito dal tecnico nativo di Stoccarda nella sua abitazione in Toscana.
Il tentativo di furto
Secondo gli aggiornamenti riportati da Tuttomercatoweb.com, si sarebbe trattato tuttavia di un tentativo di furto mentre il tecnico pescarese e la sua famiglia erano fuori.
I ladri hanno dunque forzato la porta dell'abitazione ma, a quanto pare, non avrebbero portato via nulla.
E' stato poi lo stesso tecnico, sui suoi social, a voler rassicurare tutti riguardo la situazione, annunciando di essere già con la testa alla prossima, difficile, partita di campionato contro la Juventus. Queste le sue parole su Instagram:
È stato un momento difficile, ma è già alle spalle, lontanissimo. La porta di casa aperta, la privacy violata, la paura. Grazie alle forze dell'ordine, agli empolesi e allo straordinario amore della mia famiglia. Un brutto episodio che appartiene già al passato. Si continua a lavorare per #empolijuventus
D'Aversa nel Lecce
La scorsa stagione, il tecnico è arrivato nel Salento in seguito al mancato accordo tra i giallorossi e Baroni. Dopo un avvio record, con il passare delle giornate il suo Lecce ha avuto un periodo di crisi e di calo di risultati, fino a giungere allo sfortunato evento contro l'Hellas Verona che ne ha portato all'esonero.
Ora, D'Aversa è sulla panchina dell'Empoli, ed ha cominciato la stagione nel migliore dei modi trovando anche un'importante vittoria contro la Roma di De Rossi.