header logo

Como

Chi schierare 

  • Nico Paz

Stella del Como, raramente sotto la sufficienza e con il bonus sempre a portata di mano (2 gol e 3 assist alla prima esperienza vera tra i professionisti). In match come questo, le sue qualità possono fare la differenza.

  • Gabriel Strefezza

Il brasiliano non segna dal 4 ottobre, troppo per un giocatore come lui. Affrontare il Lecce sarà certamente affascinante, visto che si tratta della sua ex squadra, di cui è stato capitano. La motivazione extra potrebbe spingerlo a incidere sul match, soprattutto dopo la cessione dell’anno scorso.

strefezza con la maglia della sua ex squadra
 
  • Sergi Roberto 

L’ex blaugrana non ha ancora trovato il primo gol in Serie A, ma questi match salvezza sono l’occasione ideale per dimostrare la sua classe superiore e fare la differenza.

Chi non schierare 

  • Pepe Reina

Il Como non brilla per solidità difensiva e il portiere spagnolo non è un profilo da modificatore. Inoltre, la pressione alta del Lecce potrebbe spingerlo a commettere errori decisivi.

  • Lucas da Cunha

Nonostante gli elogi di Fàbregas nell’ultima partita contro l’Inter, il suo arretramento sulla linea mediana, lo penalizza in ottica fantacalcio, allontanandolo dai bonus. Meglio evitare.

Falcone e Baschirotto possono entrare nella Storia del Lecce nel 2025
"Se c'era lui". Come sta andando il Lecce senza Strefezza

💬 Commenti