Como

Chi schierare 

  • Nico Paz

Stella del Como, raramente sotto la sufficienza e con il bonus sempre a portata di mano (2 gol e 3 assist alla prima esperienza vera tra i professionisti). In match come questo, le sue qualità possono fare la differenza.

  • Gabriel Strefezza

Il brasiliano non segna dal 4 ottobre, troppo per un giocatore come lui. Affrontare il Lecce sarà certamente affascinante, visto che si tratta della sua ex squadra, di cui è stato capitano. La motivazione extra potrebbe spingerlo a incidere sul match, soprattutto dopo la cessione dell’anno scorso.

strefezza con la maglia della sua ex squadra
 
  • Sergi Roberto 

L’ex blaugrana non ha ancora trovato il primo gol in Serie A, ma questi match salvezza sono l’occasione ideale per dimostrare la sua classe superiore e fare la differenza.

Chi non schierare 

  • Pepe Reina

Il Como non brilla per solidità difensiva e il portiere spagnolo non è un profilo da modificatore. Inoltre, la pressione alta del Lecce potrebbe spingerlo a commettere errori decisivi.

  • Lucas da Cunha

Nonostante gli elogi di Fàbregas nell’ultima partita contro l’Inter, il suo arretramento sulla linea mediana, lo penalizza in ottica fantacalcio, allontanandolo dai bonus. Meglio evitare.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
"Se c'era lui". Come sta andando il Lecce senza Strefezza

💬 Commenti

Rimuovi il tuo AdBlock, ci aiuterai a sostenere la nostra attività!

Ci risulta tu stia utilizzando un software per evitare la pubblicità.
Il nostro lavoro e la qualità del servizio offerto, dipendono dagli annunci pubblicitari che compaiono sul sito. Se tu li blocchi non ci consenti di guadagnare. A te non costa nulla, per noi è tanto!

Rimuovi il blocco al nostro sito, ti faremo leggere le nostre news.
Grazie!
Chiudi