header logo

Lunedì 30 dicembre, alle ore 18:30, lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” sarà teatro di un match cruciale per la lotta salvezza tra Como e Lecce, in occasione della 18esima giornata di campionato serie A. Entrambe le formazioni arrivano a questo appuntamento con il desiderio di riscattarsi dopo le sconfitte subite nell’ultima giornata: i padroni di casa hanno ceduto per 2-0 contro l’Inter, mentre il Lecce è stato battuto 1-2 dalla Lazio in una gara combattuta.

La formazione salentina guidata da Giampaolo potrà contare sul rientro di Gallo, elemento fondamentale per una difesa che ha sofferto nelle ultime uscite, complice una rosa corta nel reparto arretrato. Sul fronte opposto, il tecnico Fàbregas si trova in una situazione completamente diversa, con un organico al completo che gli offre maggiori possibilità di scelta, ma anche il compito di sciogliere diversi dubbi di formazione.

Questa sfida in chiave salvezza promette spettacolo e potrebbe regalare numerosi gol, rendendola particolarmente interessante anche in ottica fantacalcio. Di seguito, i nostri consigli su chi schierare e chi evitare per questo attesissimo incontro.

Il racconto di Chevanton: "Sono stato a un passo dal farla finita. Oggi è diverso"
"Se c'era lui". Come sta andando il Lecce senza Strefezza

💬 Commenti