Guilbert: "L'espulsione? Ho avuto una reazione sbagliata ma non era un gesto violento"
Il laterale giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo
Frederic Guilbert ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia fra Lecce e Sassuolo. Queste le dichiarazioni del terzino giallorosso.
L'espulsione con il Parma
Ho avuto una reazione sbagliata, anche se devo dire che sono caduto nella provocazione dell'avversario, che penso abbia poi avuto una reazione esagerata. Sono pentito di quello che ho fatto, mi dispiace aver messo in difficoltà la squadra, spero che il giudice sportivo sia gentile nel prendere la decisione sulla squalifica, nella mia carriera non ho mai preso espulsioni per questo gesto, che ribadisco non è stato un gesto violento.
La delusione
Dopo la partita credevo fosse necessario un messaggio di scuse nei confronti dell'ambiente per l'espulsione. C'è tanta delusione per non essere riusciti a vincere, daremo il massimo a partire dalla sfida di Coppa Italia.
Cosa ha detto Cancellieri?
Non parlo di queste cose, quello che succede in campo resta sul campo.
Il calendario
Abbiamo giocato delle buone partite finora, anche in Coppa proveremo a dare del nostro meglio.
La Serie A
La Serie A è un mix fra la Ligue 1 e la Premier League, in Italia ci sono molto giocatori maliziosi come nel caso della mia espulsione.
La lezione dell'ultima partita
Dopo la gara ci sono state parole forti, alcuni di noi hanno preso la parola e anche oggi sicuramente ne discuteremo.
Sicuramente da un punto di vista comportamentale se vogliamo progredire e migliorare bisogna fare attenzione e mi riferisco alla mia reazione e a quello che è successo con Ramadani.
La delusione di Krstovic
Nikola ha preso coscienza di quanto è avvenuto, come squadra abbiamo contribuito a tranquillizzarlo, non deve cercare di segnare a tutti i costi, ha avuto tante occasioni e si spende tanto per la squadra sul campo. Faremo di tutto per dargli il nostro supporto.