header logo

Dove migliorare il club

Oggi bisogna cercare di rendere il club più strutturato aumentando i ricavi su cui siamo ultimi in classifica, che sono quelli legati al marketing, alle sponsorizzazioni, soprattutto ai proventi che vengono dai servizi offerti durante la gara, tramite lo sfruttamento dello stadio e magari oltre la gara.

Oggi siamo praticamente a 0 anche durante la gara, quindi riuscire ad implementare quello per poi andare addirittura oltre, sarebbe un percorso importante e su quello siamo giù e dobbiamo crescere molto.

Sticchi Damiani

Poi forse, pur nel massimo rispetto e totale gratitudine alle aziende del territorio, avere dei partner di respiro internazionale, insieme a quelli locali che non abbandoneremmo mai. Questo ci darebbe uno slancio ulteriore. 

Il brand Salento? Può funzionare, è un attrattiva meravigliosa. Vedo interesse diffuso su questo. Ovunque si vada nel mondo, se nomini Lecce lo associ non solo alle vacanze ma anche alla squadra di calcio. 

Sticchi Damiani: "10 anni di Lecce storia bella ma non solo di calcio. Sul futuro vi dico..."
Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è stato ospite della rubrica Goal Economy, condotta da Marco Bellinazzo...
Notizie correlate
Spendere tanto o spendere bene? L'esempio perfetto ce lo dà il Milan
Lecce: ecco le cifre del nuovo Centro Sportivo del club

💬 Commenti