Seclì: intervento dei Vigili del Fuoco per incendio Fiat 600. Le cause oggetto d'indagine
Grazie all’efficace intervento della squadra di Lecce, è stato possibile evitare ulteriori danni a persone e beni
Intervento dei Vigili del Fuoco per Incendio di Autovettura a Seclì. Alle ore 3:20 circa di questa mattina, una squadra del comando dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta a Seclì, in via Ianni nei pressi del civico 1, per domare un incendio che ha coinvolto un’autovettura marca FIAT modello 600, di proprietà di A.R., nata nel 1971.
Tempestivo intervento della squadra di Lecce
Grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, è stato possibile evitare ulteriori danni a persone e beni, garantendo così la sicurezza pubblica e privata.
Attualmente, le cause che hanno originato l’incendio sono oggetto di indagine.
Cosa sta accadendo nelle strade salentine?
L’incendio di autovetture sono ormai all’ordine del giorno nel Salento. Negli ultimi giorni un episodio davvero particolare resta senza alcun dubbio quello di Cavallino del 4 agosto, dove al fuoco di una Seat Leon sono partiti anche tredici colpi d’arma da fuoco su un portone.
Ad accompagnare questo caso, vi è stata la vicenda di Torre Rinalda, marina del comune di Lecce, con un camioncino, un’auto e una roulotte praticamente annientati.
La notte successiva, nel comune di Lequile, l’incendio ha invece riguardato una Volkswagen Tiguan. Tutte vicende per le quali il dolo, se non è stato già dimostrato, è quanto meno presumibile.