GABRIEL 6: Non può nulla sul gol, ma qualche minuto prima di subire la rete stava per combinarla grossa.
DONATI 7: Il terzino gioca l’ennesima grande gara del suo campionato. Poche sbavature e tanta corsa per lui.
LUCIONI 6.5: Il centrale giallorosso chiude quasi tutti gli spazi ed è puntuale nelle chiusure.
PAZ 6.5: Come il suo compagno di reparto disputa una partita di sostanza e grinta. Buona prova per il centrale di proprietà del Bologna.
RISPOLI 6: Corsa, corsa e ancora corsa per l’ex Palermo che, in ogni caso, pare essere più in partita rispetto alle ultime uscite.
TACHTSIDIS 7: Assist a Saponara e ottime trame di gioco. I suoi detrattori oggi non possono rimproverargli nulla.
BARAK 6.5: Il talento ceco non è tra i più brillanti, ma garantisce in ogni caso corsa e qualità nella zona nevralgica del campo.
MANCOSU 6.5: Il capitano inizia da mezzala e termina da punta. Sempre generoso nelle sue prestazioni, pecca di lucidità sotto porta.
SAPONARA 7: Ancora è un parente lontano del centrocampista che abbiamo ammirato prima della quarantena, ma il suo gol chiude i giochi e regala a Lecce una vittoria importante.
FALCO 6: Il fantasista di Pulsano non pare ancora nella migliore condizione fisica, ma lotta e crea occasioni soprattutto al fianco di Lapadula.
>>>MAJER 6: Entra in campo sul 2 a 0 e tocca pochi palloni. Nelle prossime uscite potrebbe essere sfruttato di più dal tecnico Liverani.
LAPADULA 8: Nonostante una caviglia ancora malconcia, l’attaccante giallorosso segna due gol ed aumenta i rimpianti dei tifosi giallorossi. Se ci fosse stato sempre lui…
>>>SHAKHOV 6: Combatte in un ruolo non suo e si vede. Sufficienza meritata ma siamo sicuri possa fare meglio.
LIVERANI 6.5: Il suo Lecce gioca la sua finale e la vince, ma la vittoria del Genoa vanifica gli sforzi dei giallorossi.